0

Samsung Galaxy S10, wallpaper ufficiali ora in download

I wallpaper ufficiali di Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10+ sono ora disponibili per il download, ecco come scaricarli sul proprio smartphone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019

Samsung Galaxy S10 è realtà: mostrato ufficialmente nell'evento di presentazione di ieri sera presso San Francisco, lo smartphone android top di gamma della società coreana arriverà sul mercato a partire dal prossimo 8 marzo 2019. Con lui naturalmente ci saranno anche nuovi wallpaper ufficiali in dotazione, che però come spesso accade sono già finiti online.

I wallpaper ufficiali di Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10+ (Plus) sono ora disponibili per il download, grazie ai sempre vigili utenti di XDA developers. Qui di seguito vi riportiamo il link ufficiale per scaricarli in alta risoluzione sul proprio smartphone e quindi poterli impostare come sfondi del dispositivo: download wallpaper Galaxy S10. Le tonalità pastello e i colori chiari si adatteranno probabilmente alle esigenze della maggior parte degli utenti.

Ricordate che sulle nostre pagine potrete trovare un gran numero di informazioni a tema Samsung Galaxy S10, tra cui uscita e prezzo, specifiche tecniche, display e risoluzione e molto altro ancora. Non manca un articolo dedicato invece interamente al futuristico Samsung Galaxy Fold.

Samsung Galaxy S10 Presentazione Display Specifiche 4