0

Pokémon GO: medaglione per cambiare squadra in arrivo, data di lancio e dettagli

Niantic Labs ha confermato l'arrivo del Medaglione per cambiare il team all'interno di Pokémon GO: ecco quando arriverà il nuovo strumento e come funzionerà.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/02/2019

Niantic Labs ha confermato in queste ore un rumor che si era diffuso nei giorni scorsi grazie all'azione dei dataminer: presto sarà davvero possibile cambiare squadra all'interno di Pokémon GO, il titolo attualmente disponibile in formato gratuito su dispositivi android e iOS. Il tutto grazie ad uno strumento di gioco sviluppato appositamente, il Medaglione.

Il Medaglione di Pokémon permetterà di cambiare il proprio Team passando, ad esempio, dalla squadra Coraggio a quella Istinto o viceversa; in questo modo non sarete più legati alla squadra che avevate scelto due anni fa (o più recentemente) quando avete cominciato a dilettarvi con Pokémon GO, ma potrete passare in quella dei vostri amici oppure diventare loro avversari. Per guanto riguarda i dettagli del Medaglione, quest'ultimo verrà proposto al costo di 1000 Pokémonete, rivelandosi così lo strumento più costoso dell'intero gioco; potrà inoltre essere acquistato soltanto una volta ogni 365 giorni.

La data di lancio del Medaglione di Pokémon GO finalizzato al cambio team è stata fissata per il prossimo martedì 26 febbraio 2019 alle ore 13:00 PST. Di seguito una breve descrizione da parte degli sviluppatori di Niantic Labs: In questi due anni hai lottato nelle Palestre e vinto raid con l'aiuto della tua squadra. Tu e gli altri Allenatori della #SquadraIstinto, #SquadraSaggezza e #SquadraCoraggio vi siete sostenuti e aiutati a vicenda. È stato fantastico vederti sfoggiare con orgoglio i colori della tua squadra e unire le forze con i tuoi compagni per vincere nuove sfide. Tra poco, tuttavia, potrai scegliere di cambiare i colori della tua bandiera: i capi delle altre squadre non vedono l'ora di averti tra le loro file! Sarà possibile cambiare squadra in Pokémon GO. Nel corso di questo mese, a partire dalle 13:00 PST del 26 febbraio, agli Allenatori verrà data la possibilità di cambiare squadra una volta all'anno".

Pokemon Go Medaglione Cambiare Squadra 1