0

Pokémon GO, si potrà cambiare squadra con un nuovo strumento di gioco

Finalmente Pokémon GO permetterà ai propri giocatori di cambiare Team tra la Squadra Rossa, Gialla e Blu: ecco il nuovo strumento di gioco svelato da un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

Pokémon GO è disponibile in tutto il mondo già da più di due anni ed è possibile giocare gratuitamente su dispositivi mobile android e iOS: in tutto questo tempo gli Allenatori hanno richiesto a gran voce una funzionalità mai introdotta dagli sviluppatori, quella legata al cambio della squadra. Il momento tanto atteso sta per arrivare, stando alle recenti scoperte dei dataminer.

Un leak di Chrales, il più esperto dei dataminer di Pokémon GO, ha scoperto all'interno del codice di gioco il Team Medallion: questo strumento di gioco permetterà di cambiare squadra tra il Team Blu, Rosso e Giallo. Se due anni fa siete entrati a far parte dei Team Istinto ma volete a tutti i costi raggiungere i vostri amici nel Team Saggezza, molto presto potrete farlo; la descrizione dello strumento indica come possa essere acquistato nel negozio di gioco una sola volta ogni 365 giorni, in modo che i giocatori non abusino della tanto attesa funzionalità.

Cambiare squadra su Pokémon GO grazie al nuovo strumento potrebbe mettere nuovamente in discussione gli equilibri cittadini tra Palestra, Raid e scontri tra Allenatori di Pokémon, portando a nuovi bilanciamenti molto interessanti. Voi, dopo tanto tempo, sareste disposti a cambiare Team e passare al colore avversario? Eccovi intanto un'immagine dell'oggetto.