0

Pokémon GO, primi potenziamenti delle statistiche disponibili per il PvP

Pokémon GO si arricchisce di una nuova funzionalità: i potenziamenti delle statistiche per il PvP, specifici per alcune mosse e per alcune specie, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/02/2019

Niantic Labs negli ultimi giorni ha annunciato l'arrivo non solo di nuovi contenuti dedicati a Pokémon GO, il proprio titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente su dispositivi android e iOS, ma anche di funzionalità inattese. A Foto GO si aggiunge in queste ore anche il potenziamento delle statistiche per il PvP.

Pokémon GO riceve quindi i primi potenziamenti per le statistiche, disponibili esclusivamente (per ora) nella modalità di gioco PvP tra Allenatori di Pokémon. Dal punto di vista dei contenuti, tre mosse Pokémon in questione riceveranno dei bonus quando verranno utilizzate durante gli scontri: sono Forzantica, Funestovento e Ventargenteo.

Gli attacchi caricati in questione potranno attivare dei potenziamenti delle statistiche durante le sfide allenatore, che rimarranno attivi finché quello specifico mostriciattolo tascabile non verrà messo KO o non verrà ritirato dalla lotta. I bonus in questione sono i seguenti, e presumibilmente in futuro ne arriveranno anche molti altri:

  • Forzantica: possibilità di aumentare l'attacco e la difesa dell'utente
  • Funestovento: possibilità di aumentare l'attacco e la difesa dell'utente
  • Ventargenteo: possibilità di aumentare l'attacco e la difesa dell'utente

Pokemon Go Nuovi Pokemon Evoluzioni Quarta Generazione 1