L'anime di One Piece continua con la messa in onda di nuovi episodi nel paese del Sol Levante, e presto questi ultimi verranno adattati anche al di fuori del Giappone: nell'ultima puntata dell'opera di Eiichiro Oda, Rufy e Sanji si sono finalmente riuniti.
I due pirati appartengono alla stessa ciurma, ma con l'inizio dell'arco narrativo di Whole Cake Island i due si erano separati, apparentemente per sempre: per fortuna le cose sono poi andate in tutt'altro modo. Rufy è finalmente riuscito a sconfiggere Katakuri utilizzando lo Snake Man del Gear Fourth, ma questo ha anche prosciugato di conseguenza tutte le sue forze; fuggito dal Mirror World, sarebbe caduto nelle mani dei pirati di Big Mom se Sanji non l'avesse salvato proprio all'ultimo momento.
Sanji e Rufy sono quindi tornati insieme, nella stessa squadra: prima che Rufy perdesse conoscenza l'amico gli ha chiesto se aveva sconfitto infine Kataturi, e ha sorriso sapendo che le cose sono andate proprio in questo modo; non che avesse particolari dubbi, del resto. Ora però le cose potrebbero di nuovo complicarsi, perché Big Mom è ancora in circolazione e decisa più che mai a farla pagare alla famiglia di Sanji.
One Piece, Sanji e Rufy si sono finalmente riuniti nell'anime
Nell'ultimo episodio dell'anime di One Piece Rufy e Sanji si sono finalmente ritrovati e sono tornati nella stessa squadra, dopo tanto tempo: ecco cosa è successo.