0

One Piece, il Gear Fourth di Rufy a piena potenza contro Katakuri

Nell'ultimo episodio dell'anime di One Piece trasmesso in Giappone il Gear Fourth di Rufy ha raggiunto nuovi livelli di potenza, messo alla prova da Katakuri.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

L'anime di One Piece continua le proprie trasmissioni in Giappone: nel momento in cui scriviamo l'arco narrativo protagonista della serie è quello di Cake Island, con tutte le importanti conseguenze che ne deriveranno per i membri della Ciurma di Cappello di Paglia (e che chi ha letto il manga conosce già bene).

Rufy in occasione dei suoi frequenti scontri con nemici agguerriti si fa sempre più potente: nell'ultimo episodio, ad esempio, gli spettatori hanno potuto apprezzare il Gear Fourth a piena potenza. Rufy sta combattendo contro il pericoloso Katakuri, braccio destro di Big Mom dei Quattro Imperatori, e sembra che i suoi colpi non riescano mai ad andare a segno: il nemico è in grado di anticiparli.

Tuttavia, dopo aver scoperto il segreto di Katakuri, quest'ultimo ha perso la concentrazione e Rufy è stato in grado per un po' di tenergli testa con una serie di colpi devastanti del Gear Fourth, tra cui citiamo il Leo Bazooka, il Culverin e il Rhino Schneider. Alla fine dell'episodio però, nonostante la piena potenza raggiunta da Rufy, il nemico era ancora in piedi e nuovamente pronto a fermare ogni suo attacco: riuscirà Cappello di Paglia a sconfiggere anche questo prodigioso avversario?

Negli ultimi episodi dell'Anime di One Piece gli spettatori hanno anche potuto apprezzare la nuova sigla di apertura della serie, decisamente degna di ascolto.

Rufy Gear Fourth Katakuri 1