30

One Piece, ecco la nuova sigla dell'Anime: è la 21esima

La nuova sigla dell'Anime di One Piece è ufficialmente disponibile: diamo un'occhiata al nuovo filmato d'apertura in tutta la sua bellezza, parla dei superpoteri.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2018

L'Anime di One Piece è sempre andato alla grande in Giappone, e le trasmissioni continuano con un ottimo riscontro da parte del grande pubblico. Attualmente l'arco narrativo dell'anime giapponese si sta occupando di Cake Island e del passato di Sanji, ma ci vorrà ancora un po' prima che i nuovi episodi vengano doppiati anche nel nostro paese.

Intanto, comunque, nelle scorse ore gli spettatori nipponici si sono goduti il debutto della nuova sigla dell'anime di One Piece, Super Powers; vi avevamo anticipato il suo teaser qualche giorno fa, ricordate? Si tratta della 21esima sigla di apertura della seria ed è realizzata dai V6, vi lasciamo poco più avanti il filmato completo della nuova opening. Come potete vedere da voi il "tema" della nuova sigla d'apertura sono i superpoteri, motivo più che mai attuale in un anime in cui ogni singolo personaggio possiede abilità devastanti.

La nuova sigla di One Piece coincide con uno scontro molto importante dal punto di vista narrativo: quello tra Rufy e Katakuri dei pirati di Big Mom: riuscirà Cappello di Paglia a sconfiggere l'ennesimo nemico e a ricongiungersi con i suoi compagni di viaggio? E quale destino attende Sanji? Non vogliamo anticiparvi nulla quindi recuperate gli episodi il prima possibile.