31

One Piece, l'ultimo episodio dell'Anime ha mostrato la faccia di Katakuri

Vi siete mai chiesti quale sia il vero volto di Katakuri? L'ultimo episodio dell'Anime di One Piece lo ha mostrato per la prima volta: c'è anche un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

C'è vita oltre la morte? Esistono gli alieni? Qual è il vero volto di Katakuri? L'ultimo episodio dell'Anime di One Piece, andato in onda in Giappone negli scorsi giorni, ha risposto ad almeno una di queste tre domande: se siete arrivati fino a questo punto ma non volete sapere di più vi consigliamo di interrompere qui la lettura, o di passare direttamente ai commenti per sfogarvi contro una simile rivelazione.

Ma veniamo ai fatti: l'Anime di One Piece si sta dedicando all'arco narrativo di Cake Island, con i pirati di Cappello di Paglia alle prese con Big Mom, anche nota come Charlotte LinLin; nello specifico il nostro eroe si trova attualmente separato dai propri compagni e alle prese con un duro scontro contro il potente Katakuri.

Fino a questo momento Katakuri ha sempre tenuto il proprio volto nascosto da una sciarpa, almeno parzialmente: anche durante il combattimento contro Rufy gli spettatori non sono mai riusciti a vederlo in faccia. E in effetti il viso di Katakuri è molto particolare, e la sua conformazione gli permette di mangiare a dismisura le adorate ciambelle: qui di seguito vi riportiamo un video tratto dall'ultimo episodio dell'Anime, così che possiate farvi un'idea più precisa.

Katakuri non gradisce molto chi fa commenti sul proprio aspetto, men che meno sulla sua faccia: il suo aspetto e il suo atteggiamento mentre divora il cibo potrebbero probabilmente fargli perdere il rispetto da parte dei suoi sottoposti. Qui di seguito vi lasciamo anche l'articolo relativo alla nuova sigla di One Piece, la ventunesima della serie.