5

One Piece, il ritorno di Big Mom Charlotte Linlin svelato dal manga

L'ultimo capitolo del manga di One Piece ha svelato il ritorno di un personaggio molto importante della serie: Charlotte Linlin la Yonko, ovvero Big Mom.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/01/2019

Mentre gli episodi dell'anime si mettono lentamente in pari, il manga di One Piece sta affrontando il nuovo arco narrativo di Wano: Rufy e compagnia dovranno sopravvivere all'interno di un paese in perfetto stile Giappone feudale, cercando di sopravvivere alle sue insidie e ai potenti Pirati delle Cento Bestie capitanati da Kaido. Ma l'ultimo capitolo del manga ha anche svelato il ritorno di un personaggio molto importante dell'opera di Eiichiro Oda: Charlotte Linlin.

Proprio così: Charlotte Linlin, anche nota come Big Mom o la Yonko, è ancora una volta intenzionata a farla pagare a Rufy per quanto accaduto al matrimonio tra la figlia e Sanji; con lei ci sono naturalmente anche i figli, pirati altrettanto potenti. Stando alle prime reazioni di Kaido nel manga, persino il leader delle Cento Bestie sembra allarmato dall'arrivo di Big Mom a Wa (o Wano): la situazione andrà sicuramente facendosi più interessante capitolo dopo capitolo.

Per il momento l'ultimo capitolo del manga di One Piece ha visto anche l'iniziale avanzata di Charlotte Linlin venire momentaneamente arrestata, con le sue navi respinte in mare aperto: ma ci vuole decisamente di più di un piccolo assalto per tenere a bada Big Mom. Riuscirà Rufy a tenere a bada nemici così potenti in un così piccolo fazzoletto di terra?

One Piece Big Mom Charlotte Linlin 2