2

One Piece, modalità Snake Man del Gear Fourth di Rufy anticipata da un video dell'anime

Un breve teaser trailer dell'anime di One Piece ha mostrato in anticipo la forma Snake Man del potente Gear Fourth di Rufy, ecco un video che non potete perdervi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/01/2019

L'anime di One Piece continua con la messa in onda di nuovi episodi in Giappone, che con un po' di fortuna presto o tardi arriveranno anche nel resto del mondo: l'ultimo episodio ha visto il combattimento tra Rufy e Charlotte Katakuri raggiungere nuovi livelli, tanto che Cappello di Paglia avrebbe liberato la forma Snake Man del Gear Fourth.

Andiamo con ordine: ad essere incriminato è il breve teaser trailer dell'anime di One Piece, che ha mostrato e anticipato pochi momenti del prossimo episodio dell'anime, presto disponibile in Giappone. Nel video che trovate in calce alla notizia si nota bene come Rufy, messo ancora una volta alle strette da Katakuri, raggiunga un nuovo livello del Gear Fourth, consideratela pure una modalità o un'abilità inedita, chiamata Snake Man.

Difficile dire per il momento in cosa consista questo Snake Man: colpi imprevedibili persino per Katakuri, in grado di infliggergli seri danni? Rufy riuscirà a respingere l'avversario, o ancora meglio a sconfiggerlo una volta per tutte? Presto lo scopriremo.