0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 8 Stagione 7: ecco un'immagine

Ecco una pratica immagine per completare facilmente e velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 7, con le informazioni al completo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/01/2019

Le sfide di Fortnite relative alla Settimana 8 Stagione 7 sono già disponibili da qualche giorno: tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games hanno una gran fretta di completarle, in modo tale da poter accumulare tante Stelle della Battaglia per il proprio Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Che ne dite allora di una pratica immagine riepilogativa per completarle velocemente e facilmente?

Vi abbiamo già fornito qualche guida a tema Fortnite relativa alla Settimana 8 Stagione 7; nell'immagine che trovate qui in calce all'articolo invece ci sono tutte le informazioni, i dettagli e i consigli per le missioni da portare a termine, in modo che possiate avere tutto e subito a portata di un colpo d'occhio immediato. L'immagine è stata realizzata come sempre dai ragazzi di SquatingDog, ed è utile sia per i veterani che per i nuovi arrivati: completare tutte le sfide diventerà davvero un gioco da ragazzi.

Qui di seguito trovate anche le guide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 7 che abbiamo già realizzato negli scorsi giorni: per qualsiasi consiglio o suggerimento potete chiedere nella sezione commenti.

Fortnite Completare Sfide Settimana 8 Stagione 7 1