Ora che le sfide della Settimana 8 Stagione 7 di Fortnite sono finalmente disponibili è arrivato il momento di chiedersi quale sarà la ricompensa segreta della nuova settimana del Battle Royale targata Epic Games: dato che la Settimana 7 aveva avuto come ricompensa finale la Stella Segreta della Battaglia, questa volta è il turno dello Stendardo Segreto. Ecco una pratica guida per trovarlo e ottenerlo facilmente e velocemente.
Per ottenere lo Stendardo Segreto (anche noto come Banner Segreto) della Settimana 8 Stagione 7 di Fortnite, la prima condizione da rispettare è l'aver completato tutte le altre sfide della Settimana 8 Stagione 7: in caso contrario non riuscirete a vederlo sulla mappa di gioco. A questo punto sbloccherete anche una schermata di caricamento bonus, che riportiamo qui di seguito.
Facendo molta attenzione all'immagine riportata, è possibile notare al di sotto del piede del Re dei Ghiacci un'indicazione preziosa per trovare lo Stendardo Segreto di Fortnite: il codice del quadrante corrispondente. Eccolo qui:
Tutto ciò è ancora troppo complicato e noioso per i vostri gusti? E allora eccovi direttamente la posizione del banner segreto di Fortnite, recatevi in questo punto della mappa di gioco (ad ovest di Picco Polare) e lo potrete recuperare facilmente; ma fate attenzione agli avversari.