1

Fortnite, Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante

Completiamo la sfida della Settimana 8 Stagione 7 di Fortnite che recita: Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/01/2019

Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 7: dal titolo si capisce immediatamente che è l'ennesima trovata scherzosa di quei burloni degli sviluppatori di Epic Games. Con questa guida vi daremo una mano per completare la missione rapidamente e facilmente.

Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante è una di quelle sfide della Settimana 8 Stagione 7 che vi porterà via davvero parecchio tempo senza sapere esattamente dove andare e cosa fare: per fortuna ci siamo noi. Tutto ciò che dovrete fare per completarla in fretta è atterrare in uno specifico punto della mappa di gioco, far comparire con la vostra presenza la Stella della Battaglia e interagire con essa, chiaramente evitando la presenza dei giocatori nemici e i loro proiettili.

Eccovi qui di seguito una pratica mappa con la posizione esatta della stella della battaglia: recatevi in questo punto preciso a nord del Rifugio Ritirato e completerete subito la missione Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante di Fortnite.

Fortnite Misterioso Portello Dama Roccia Settimana 8 Stagione 7 1
Fortnite Misterioso Portello Dama Roccia Settimana 8 Stagione 7 2