0

Fortnite, le Sfide della Settimana 8 (stagione 7) sono ora disponibili

Epic Games ha ufficialmente reso disponibili tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 7: ecco le missioni e le relative ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/01/2019

Oggi è giovedì, e come tutti i giovedì che si rispettino gli sviluppatori di Epic Games hanno reso disponibili le nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 7: sarà sufficiente accedere al Battle Royale più famoso di sempre da una qualsiasi console, da PC o da dispositivi mobile e le troverete lì ad attendervi. Le prime tre sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, le restanti quattro solo per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento.

E sono proprio i possessori del Pass Battaglia a Pagamento di Fortnite che avranno fretta di completare le sfide della Settimana 8 Stagione 7, dal momento che forniranno loro tante belle Stelle della Battaglia come ricompensa, con cui sbloccare premi via via sempre migliori. Nulla di particolare da segnalare per quanto riguarda le nuove missioni: ci sono i classici forzieri da trovare, nemici da eliminare in vari modi, zone della mappa dove atterrare; per quelle meno intuitive aspettatevi delle utili guide nelle prossime ore.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico elenco con tutte le sfide della Settimana 8 Stagione 7 di Fortnite.

  • Posiziona un Falò confortevole o una Piattaforma di lancio in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
  • Costruisci strutture (0/250) (5 Stelle)
  • Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante (DIFFICILE) (0/1) (10 Stelle)
  • Fase 1: Visita Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco in una partita singola (0/2) (1 Stella)
  • Cerca forzieri a Condotti Confusi o a Rifugio Ritirato (0/7) (5 Stelle)
  • Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (DIFFICILE) (0/100) (10 Stelle)
  • Eliminazioni con armi esplosive (DIFFICILE) (0/3) (10 Stelle)

Fortnite Aggiornamento Contenuto 720 1