Resident Evil 2 remake, un nuovo trailer live action rende omaggio a George Romero

Capcom ha pubblicato un interessante video live action di Resident Evil 2, ispirato al filmato che il regista americano aveva realizzato nel '98 per promuovere il capitolo originale.

VIDEO di Davide Spotti —   24/01/2019
9

A una manciata di ore dal debutto del remake di Resident Evil 2, previsto nella giornata di domani su PC, PS4 e Xbox One, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer live action che risulterà particolarmente familiare ai fan di vecchia data.

Il filmato, infatti, è un'esatta riproduzione di quello realizzato da George A. Romero per il lancio dell'originale Resident Evil nel 1998. Come ben sapranno tutti gli appassionati del genere horror, il regista statunitense ha dato inizio al filone dell'apocalisse zombie, che negli anni ha goduto di un successo trasversale nel mondo dei videogiochi.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione di Resident Evil 2, a cura di Tommaso Pugliese. Nel frattempo è ancora possibile giocare alla demo 1-Shot, che permette di provare il gioco una sola volta per la durata di 30 minuti. Nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer di lancio. In mattinata invece abbiamo segnalato quali saranno i dettagli dell'aggiornamento 1.01.