0

Fortnite, modalità spettatore confermata: primi test a Febbraio 2019

Epic Games ha confermato l'arrivo della modalità spettatore per Fortnite Battaglia Reale: i primi test si terranno su invito a Febbraio 2019, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/01/2019

Negli scorsi giorni un bug dell'interfaccia giocatore di Fortnite aveva svelato in anticipo l'arrivo di una nuova funzionalità di gioco: la modalità spettatore di Fortnite. Fino a questo momento la società non aveva né confermato né smentito l'ipotetico arrivo di una modalità pensata esclusivamente per assistere alle partite di Battaglia Reale: ma pare che sia tutto vero, e stanno arrivando anche i primi inviti per provarla.

In queste ore Epic Games ha confermato l'esistenza di una modalità spettatore di Fortnite: non è ancora pronta per essere distribuita tramite aggiornamento, ma nel mese di Febbraio 2019 si terranno alcuni test privati. Per l'occasione gli sviluppatori stanno invitando i creatori di contenuti a tema Fortnite che risiedono nei pressi di Los Angeles, perché è proprio qui che si terrà la fase di test privata su invito.

I test della modalità spettatore di Fortnite avranno luogo dal 4 febbraio 2019 al 12 febbraio 2019, mentre il rilascio della funzionalità su Fortnite Battaglia Reale è atteso per le settimane successive (ammesso che non saltino fuori problemi di sorta). Epic Games fornirà a tutti i partecipanti vitto e V-buck gratuiti.

Fortnite Visita Avamposti Spedizioni Settimana 7 Stagione 7 1