1

Fortnite, il Falò Confortevole riceverà importanti modifiche con i prossimi aggiornamenti

Epic Games ha intenzione di rendere il Falò Confortevole di Fortnite molto più utile e frequente, distribuendone alcuni sulla mappa di gioco: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/01/2019

Il Falò Confortevole di Fortnite è uno degli strumenti di gioco presenti da più tempo all'interno della modalità Battaglia Reale: assieme al Cespuglio Leggendario potrebbe essere considerato una delle immagini simbolo del Battle Royale di Epic Games. E sembra anche che gli sviluppatori vogliano renderlo un oggetto ancora più utile e frequente all'interno del titolo.

Il Falò Confortevole di Fortnite riceverà alcune modifiche e cambiamenti con i prossimi aggiornamenti previsti da Epic Games: non è chiaro se il tutto avverrà già con il prossimo update di martedì prossimo o se bisognerà attendere ancora più tempo. Gli sviluppatori hanno però confermato l'intenzione di rendere la presenza del Falò Confortevole su Fortnite molto più rilevante durante le sessioni di gioco: per questo motivo verranno aggiunti dei Falò Confortevoli fissi nell'ambiente di gioco stesso, che una volta trovati dai giocatori potranno essere attivati e utilizzati come i normalissimi falò presenti nell'inventario.

Non sembra invece che la funzione dei Falò Confortevoli di Fortnite verrà ritoccata per il momento: gli oggetti continueranno a curare tutti i giocatori vicini per i 25 secondi successivi all'attivazione, fornendo al massimo 75 punti salute per giocatore. Da tempo la community chiede tuttavia uno strumento simile dedicato agli scudi blu.

Fortnite Falo Confortevole 1