3

Distraint: Deluxe Edition gratis su GOG con i nuovi saldi fino al 90%

Parte una nuova sessione di sconti con gli "Hot Sale" di GOG, che per l'occasione offre Distraint: Deluxe Edition gratuitamente.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2019

È partita l'ennesima sessione di sconti su GOG, in questo caso accompagnata da un'interessante offerta, con Distraint: Deluxe Edition che può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti del sito.

Basta dunque dirigersi su GOG.com per ottenere la propria copia gratuita di Distraint: Deluxe Edition, un piccolo gioco indie horror particolarmente interessante, incentrato sulla narrazione e in grado di trattare alcuni temi alquanto toccanti e per nulla banali, come rilevato nella nostra recensione. Per il resto, i nuovi saldi coinvolgono una grande quantità di giochi con sconti che arrivano anche al 90% e titoli che in vari casi scendono sotto i 10 e anche 5 euro.

Non è certo la prima volta che GOG regala giochi ma la cosa sembra si stia intensificando in quest'ultimo periodo, forse anche a causa dell'aumento di concorrenza emerso con il lancio dell'Epic Game Store, vista anche la distribuzione gratuita di Soma avvenuta meno di un mese fa.