0

Fortnite Stagione 8: Pinnacoli Pendenti e Bosco Blaterante verranno distrutti?

Alcuni leak di Fortnite sembrano provare l'imminente distruzione del Bosco Blaterante e dei Pinnacoli Pendenti, ecco cosa accadrà durante la Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/02/2019

Nel momento in cui scriviamo la mappa di gioco di Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo targato Epic Games, si sta riempiendo di crepe: sono cominciati gli eventi e i terremoti che porteranno all'avvio della Stagione 8, il cui lancio è previsto tra un paio di settimane. E secondo alcune indicazioni che arrivano in queste ore dai dataminer, il Bosco Blaterante e i Pinnacoli Pendenti sono le due aree della mappa più a rischio.

Stando ai file trovati dai dataminer all'interno del recente aggiornamento 7.40 di Fortnite, Pinnacoli Pendenti e Bosco Blaterante verranno distrutti; non è chiaro se completamente o in parte, ma i due luoghi molto famosi della mappa di gioco di Fortnite subiranno le conseguenze dei terremoti, e forse anche quelle dei possibili uragani in arrivo.

Per quanto riguarda Pinnacoli Pendenti, già verso la fine della Stagione 6 erano saltati fuori alcuni file che puntavano alla sua distruzione da parte di alcuni robot: ora un strumento raccolta dell'aggiornamento 7.40 presenta un cartello stradale di Pinnacoli Pendenti con su scritto "cancellato"; guarda un po', lo strumento raccolta in questione appartiene proprio alle nuove Skin dei Robot Ribelli, che arriveranno a breve nel negozio di gioco (a pagamento).

Un altro leak punta invece verso la singola distruzione dell'edificio perennemente in costruzione di Pinnacoli Pendenti, che verrebbe quindi ancora una volta raso al suolo. Bosco Blaterante dovrebbe invece finire bruciato in un rogo, ma non è ancora chiaro cosa sarà a scatenarlo: probabilmente Il Prigioniero sta causando i terremoti per generare alcuni cicloni di fuoco e magma, o qualcosa del genere. Del resto è già finita online un'immagine che mostra la parte nord-est della mappa di gioco quasi completamente carbonizzata.