0

Fortnite Stagione 8: terremoti, uragani e crepe svelati da un nuovo leak

A quanto pare Fortnite vedrà presto la propria mappa di gioco sconquassata da terremoti e uragani: ecco i nuovi dettagli della Stagione 8, grazie ad un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/02/2019

Mancano ancora due settimane alla conclusione della Stagione 7 di Fortnite, e chiaramente le aspettative dei giocatori circa la Stagione 8 sono altissime: tutti si chiedono quale sarà il tema dei prossimi mesi per il Battle Royale targato Epic Games. E forse qualche indizio è arrivato proprio in queste ore, grazie ad un leak.

L'aggiornamento 7.40 di Fortnite è stato pubblicato nella giornata di ieri giovedì 14 febbraio 2019, e i dataminer si sono subito messi all'opera per trovare i file nascosti: grazie ad essi hanno scoperto riferimenti a terremoti, cicloni di fuoco (uragani) e crepe nel terreno, che dovrebbero sconquassare la mappa di gioco di Fortnite con l'inizio della Stagione 8. Sembra quindi confermato il tema dei terremoti, che gli utenti avevano ipotizzato soprattutto dopo il rilascio della Skin Segreta del Pass battaglia della Stagione 7: Il Prigioniero.

La Stagione 7 di Fortnite si è concentrata sul ghiaccio, sulla neve e sul Castello del Re dei Ghiacci, con tanto di evento a tema; ma ora Il Prigioniero, un guerriero di Fuoco e Roccia acerrimo nemico del Re dei Ghiacci, è finalmente tornato in libertà. Le vecchie schermate di caricamento di Fortnite e anche una recente protagonista del leak in questione puntano proprio al Prigioniero: probabilmente sarà lui a scatenare i terremoti di Fortnite e ad avviare gli eventi della Stagione 8. Vi terremo aggiornati, intanto eccovi alcune delle crepe che colpiranno la mappa di gioco.