1

Fortnite Il Prigioniero, la Fase Quattro è legata al mistero della Settimana 11

Per sbloccare la Fase Quattro del Prigioniero di Fortnite bisognerà attendere la Settimana 11, che molto probabilmente nasconde un segreto: ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/02/2019

Grazie alle sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite i giocatori del Battle Royale targato Epic Games sono riusciti finalmente a sbloccare la Fase Tre della Skin Il Prigioniero, ma il mistero a questo punto si infittisce: quando arriverà la Fase Quattro? Come si farà a sbloccarla? Alcune indiscrezioni puntano il dito verso la Settimana 11.

La fantomatica Settimana 11 di Fortnite diventa ufficialmente realtà: giovedì prossimo, 14 febbraio 2019, Epic Games dovrebbe rilasciare un set di sfide aggiuntive dato che l'inizio della Stagione 8 è ancora previsto per la fine del mese in corso. Non è chiaro di quali sfide si tratterà, ma probabilmente saranno un elenco a parte rispetto a quelle del Ranger dell'Amore Oscuro di San Valentino 2019. Curiosamente, fino a questo momento gli sviluppatori non hanno aggiunto alcuna voce relativa alla Settimana 11 Stagione 7; ma è altamente probabile che la Fase Quattro del Prigioniero sarà sbloccabile solo grazie alle nuove missioni.

Del resto l'esistenza della Fase Tre de Il Prigioniero non era certo un segreto, tuttavia Epic Games ha voluto aspettare fino alle sfide della Settimana 10 Stagione 7 prima di renderla disponibile per tutti i giocatori. A questo punto ci si aspetta un evento ancora più importante per l'ultimo stile aggiuntivo del costume, qualcosa di legato ad un evento misterioso che dovrebbe verificarsi la prossima settimana. I terremoti c'entrano forse qualcosa? Noi vi terremo aggiornati: fino a quel momento, purtroppo, non ci sarà modo di ottenere la Fase Quattro del Costume.

Fortnite Il Prigioniero Fase 3 1