0

Fortnite, la Skin Ranger dell'Amore Oscuro svelata da un leak?

Il Ranger dell'Amore Oscuro potrebbe arrivare su Fortnite in tempo per San Valentino 2019, ecco tutte le informazioni svelate in anticipo da un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/02/2019

Il prossimo giovedì 14 febbraio 2019 sarà San Valentino e gli sviluppatori di Epic Games potrebbero essere pronti a festeggiarlo a dovere all'interno del loro Battle Royale più famoso di sempre: Fortnite dovrebbe ricevere, se un leak delle scorse ore si rivelerà esatto, la Skin Ranger dell'Amore Oscuro.

Il Ranger dell'Amore è uno dei Costumi iconici di Fortnite: anche noto come Cupido, ha ricevuto una variante nel Set Leggende Congelate lo scorso dicembre 2018; ma un leak punta ora con decisione verso una nuova variante dark, il Ranger dell'Amore Oscuro. Tra i file di gioco ci sono notevoli riferimenti alla Skin e ai suoi oggetti in questione, e sembra che una volta tanto i possessori del Ranger dell'Amore standard non saranno costretti ad acquistare nuovamente una Skin alternativa (come già accaduto invece per il Bombarolo Lucente).

Il Ranger dell'Amore Oscuro dovrebbe essere disponibile come stile alternativo per la versione base dell'eroe, sbloccabile con il completamento di specifiche missioni di gioco, in modo analogo a quanto già visto per la variante viola dello Skull Trooper e per lo stile aggiuntivo di Testa di Pomodoro. Voi acquistereste il nuovo costume? Ecco un'immagine, San Valentino 2019 non è poi così lontano, quindi presto dovremmo saperne di più.

Fortnite Ranger Amore Oscuro 1