0

Fortnite, balla sulla testa di un cane di metallo gigante

Balla sulla testa di un cane di metallo gigante è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco una pratica guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2019

Balla sulla testa di un cane di metallo gigante: avete capito benissimo, si tratta di una delle nuove e assurde sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite, per l'esattezza della Fase Tre dopo quelle relative alla meridiana e alla tazza di caffè gigante. Pronti a completare anche questa missione facilmente e velocemente grazie alla nostra guida?

Dopo balla su una meridiana e balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura arriva la sfida Balla sulla testa di un cane di metallo gigante della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite a chiudere il trio: anche in questo caso dovrete trovare uno specifico oggetto presente sulla mappa di gioco (ne esiste soltanto uno) e anche in questo caso dovrete ballare sulla sua sommità. La testa di cane di metallo gigante si trova presso il Crocevia del Ciarpame, nell'estremo nord-ovest della mappa di Fortnite.

Qui di seguito vi riportiamo un paio di immagini che vi saranno d'aiuto: mostrano la testa di cane in questione e la sua posizione sulla mappa di gioco, presso Crocevia del Ciarpame di Fortnite. Atterrate sulla testa del cane e lanciate un balletto, così potrete completare la sfida facilmente: ma fate attenzione agli altri avversari presenti. Se distruggeranno l'oggetto, infatti, non potrete più completare la missione nella partita in corso.

Fortnite Balla Testa Cane Metallo Gigante 1
Fortnite Balla Testa Cane Metallo Gigante 2