4

Fortnite, Balla su una meridiana

Balla su una meridiana è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco una breve guida per completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Le nuove sfide di Fortnite sono già disponibili per la modalità di gioco Battaglia Reale: si tratta delle missioni della Settimana 9 Stagione 7 e naturalmente tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games hanno fretta di completarle. Che ne dite, quindi, di una pratica guida per finire velocemente e rapidamente la sfida Balla su una meridiana?

Balla su una meridiana è una nuova missione di Fortnite, fa parte del set inedito delle sfide della Settimana 9 Stagione 7 del Battle Royale. Il compito del giocatore è quello di trovare la meridiana presente sulla mappa di gioco, atterrare nei suoi pressi e poi lanciare un balletto: ed ecco fatto, la Fase 1 dello specifico set di missioni è stato completato, ricompensandovi con Stelle della Battaglia per il vostro Pass della Stagione 7. Ma come è fatta la meridiana di Fortnite, e dove si trova esattamente?

Qui di seguito vi riportiamo due immagini: la prima illustra la meridiana di Fortnite; ne è presente soltanto una all'interno della mappa di gioco, è costituita da tante macchine e si trova sulla cima di una montagna nell'area desertica, presso la stazione di servizio. La seconda immagine mostra per l'appunto la posizione specifica sulla mappa di gioco, in modo che possiate raggiungere quel punto velocemente: fate attenzione ai nemici presenti.

Fortnite Balla Cima Meridiana 2
Fortnite Balla Cima Meridiana 1