0

Fortnite, Fai scoppiare 10 palloni dorati

Fai scoppiare 10 palloni dorati è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco una rapida guida per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Fai scoppiare dieci palloni dorati: è una delle nuove sfide di Fortnite, appartenenti al set della Settimana 9 Stagione 7, e sembra anche parecchio semplice da completare leggendo soltanto il titolo non è vero? Purtroppo non è così, e in questa breve guida vi spiegheremo il motivo, oltre naturalmente a fornirvi qualche consiglio per completare la missione il più velocemente e facilmente possibile.

Fai scoppiare dieci palloni dorati, sfida della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite, è molto più ostica di quanto si possa credere e per un motivo ben preciso: non è una missione unica per ogni singolo giocatore; questo significa che se qualche avversario arriva prima di voi al pallone e lo fa scoppiare, voi non potrete più vederlo nella partita in corso. Lo stesso accade se è un compagno di squadra ad eliminare il pallone dorato: una vera seccatura, non è vero? Il tutto si traduce in una corsa a chi arriva prima al palloncino per farlo saltare in aria.

Ciò che possiamo fare per aiutarvi a completare facilmente la sfida Fai scoppiare dieci palloni dorati è fornirvi una mappa con la posizione di tutti i palloncini. Atterrate nei paraggi, cercate l'arma più vicina e fate fuoco, naturalmente anche prestando attenzione ad eventuali nemici; i vostri compagni di squadra che hanno già completato la missione, invece, potrebbero proteggervi dagli avversari e farvi da copertura.

Fortnite Fai Scoppiare Palloni Dorati 1