0

Fortnite, le Sfide della Settimana 9 (Stagione 7) sono ora disponibili

Epic Games ha ufficialmente rilasciato le nuove sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite, ecco tutte le missioni che dovrete portare a termine, con le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Ogni giovedì gli sviluppatori di Epic Games aggiornano Fortnite introducendo le nuove sfide della settimana, e chiaramente non hanno deciso di entrare in sciopero proprio oggi giovedì 31 gennaio 2019; nel momento in cui scriviamo le sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite sono già online, pronti per scoprire quali compiti vi attendono?

Completare le sfide di Fortnite è fondamentale per ottenere tutte le ricompense del Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento del Battle Royale più famoso di sempre: mancano appena due settimane alla conclusione della Stagione 7, e quindi il tempo stringe: è il momento di entrare in Battaglia Reale e completare tutte le nuove Sfide della Settimana 9. Le missioni non sembrano particolarmente ostiche, ma forse le prove a tempo sugli aerei e l'eliminazione dei palloni dorati potrebbero creare qualche grattacapo ai giocatori, anche semplicemente per il fatto che si tratta di oggetti inediti appena aggiunti alla mappa di gioco.

Restate sulle nostre pagine perché a breve arriveranno tutte le guide a tema Sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite, intanto ecco a voi l'elenco completo con tutte le sfide.

  • Usa un pupazzo di neve infido in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
  • Fase 1: Atterra a Corso Commercio (0/1) (1 Stella)
  • Elimina gli avversari a Crocevia del Ciarpame o Corso Commercio (DIFFICILE) (0/3) (10 Stelle)
  • Fai scoppiare 10 palloni dorati (0/10) (5 Stelle)
  • Fase 1: Balla su una meridiana (0/1) (1 Stella)
  • Eliminazioni con fucili pesanti (DIFFICILE) (0/3) (10 Stelle)
  • Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing (DIFFICILE) (0/2) (10 Stelle)

Fortnite Skin Segreta Neve Prigioniero 1