15

Subnautica: Below Zero, su Steam ed Epic Games Store disponibile l'Early Access

L'espansione stand alone Subnautica: Below Zero debutta in Accesso Anticipato su Steam ed Epic Games Store. Vediamo il trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/01/2019

Unknown Worlds Entertainment ha reso disponibile l'Early Access di Subnautica: Below Zero, espansione stand alone del gioco di sopravvivenza originariamente pubblicato su PC e poi approdato anche su PS4 e Xbox One. I nuovi contenuti sono accessibili sia su Steam che su Epic Games Store. In testa alla notizia il trailer d'annuncio.

Ambientato a un anno di distanza dalle vicende del precedente capitolo, Subnautica: Below Zero riporta i giocatori sul pianeta 4546B. Nel gioco si vestono i panni di uno scienziato impegnato ancora una volta ad esplorare le profondità marine alla ricerca di oggetti e materiali utili a garantirgli la sopravvivenza.

L'uscita dall'Accesso Anticipato è prevista non prima del prossimo anno. Attualmente il titolo viene proposto al prezzo di 16.79 euro e include un paio d'ore di contenuti che saranno incrementati progressivamente nei mesi a venire.

Per saperne di più sul primo capitolo di Subnautica vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.