2

Fortnite, la modalità Terzetto è ora disponibile

La Modalità Trio o Terzetto di Fortnite è realtà: scopriamo tutte le novità del nuovo piccolo aggiornamento rilasciato da Epic Games per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Epic Games ha appena pubblicato un piccolo aggiornamento di Fortnite: inizialmente finalizzato alla correzione di bug secondari, ha in realtà aggiunto anche contenuti del tutto imprevisti da parte della community. Tra questi ultimi spendiamo almeno qualche rigo per descrivervi l'aggiunta della Modalità Terzetto.

Fino a questo momento Fortnite Battaglia Reale presentava tre modalità di gioco principale: Singolo, Coppie e Squadre; come i giocatori del Battle Royale targato Epic Games sapranno benissimo, se tre giocatori assieme entravano in una partita a squadre, il sistema di gioco aggiungeva alla lobby un quarto giocatore in modo automatico e casuale (uno sconosciuto, insomma). Oppure non aggiungeva proprio nessuno, soprattutto se le piattaforme di gioco dei tre presenti erano differenti; questo problema è stato definitivamente risolto con la Modalità Trio, finalmente disponibile.

La modalità Terzetto di Fortnite aggiunge partite con squadre di tre giocatori ciascuna: nessun quarto estraneo viene inserito nella lobby e tutte le squadre presentano solo tre utenti nello stesso momento. Si tratta presumibilmente di un'aggiunta definitiva all'interno del titolo, e rappresenta una gradevole svolta per uno dei giochi più famosi di sempre: la utilizzerete?

Fortnite Pacchetto Cobalto Starter Pack 2