0

Fortnite, Sfide Spettacolo ora disponibili per tutti i giocatori

Le Sfide Spettacolo dell'Evento Marshmello di Fortnite sono ora ufficialmente disponibili su Battaglia Reale: scopriamo quante sono e quali ricompense offrono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Sembra che gli sviluppatori di Epic Games vogliano portarsi avanti con i lavori a tema Evento Marshmello, la prossima importantissima iniziativa live che avrà luogo tra qualche giorno su Fortnite Battaglia Reale. Nel momento in cui scriviamo, infatti, le Sfide Spettacolo sono già disponibili: pronti a scoprire di cosa si tratta e ad ottenere tutte le informazioni necessarie?

Partiamo dall'inizio: sabato 2 febbraio 2019 si terrà all'interno di Fortnite, e precisamente presso Parco Pacifico, un evento live esclusivo dedicato al dj Marshmello. Per l'occasione Epic Games ha già rilasciato un set di sfide a tema, chiamate Sfide Spettacolo: le ricompense sono estremamente interessanti, annotiamo la presenza di uno spray, di un balletto, di uno strumento raccolta e di uno stendardo, tutti esclusivi e non più ottenibili ad evento concluso.

La prima sfida spettacolo dell'evento Marshmello di Fortnite recita "cerca un poster spettacolo" e ricompensa i giocatori con uno spray esclusivo per il proprio armadietto di gioco, al più presto vi forniremo una guida per completarla rapidamente e facilmente. Non è ancora noto se la Skin Marshmello trovata dai dataminer all'interno dell'aggiornamento 7.30 del Battle Royale di Epic Games verrà venduta nel negozio di gioco, ma i fan sperano che le cose vadano proprio in questo modo.