5

Fortnite evento di Marshmello, lavori in corso a Parco Pacifico e dubbi sulla Skin

Sabato si terrà un importante evento live di Fortnite presso Parco Pacifico: i lavori sono in corso, ma la Skin di Marshmello sarà davvero disponibile nel Negozio?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Questo sabato 2 febbraio 2019 si terrà alle ore 20:00 un importante evento live all'interno di Fortnite, frutto di una collaborazione inedita tra Epic Games e il dj di fama mondiale Marshmello; la community non potrà proprio perderselo, dal momento che il "concerto virtuale" permetterà di accedere a sfide e ricompense esclusive, e forse anche ad altri contenuti che aspettano solo di essere svelati.

In queste ore Marshmello ha annunciato ufficialmente collaborazione ed evento sui suoi canali social; il mondo ne era comunque già al corrente grazie all'azione dei sempre attivi dataminer, che hanno da tempo sviscerato i file di gioco contenuti nell'aggiornamento 7.30 di Fortnite. Dettaglio molto curioso che potete controllare anche voi entrando in partita: presso Parco Pacifico di Fortnite sono arrivati dei camion e giorno dopo giorno stanno preparando il palco per il grande show di sabato 2 febbraio 2019. I lavori in corso sono quindi visibili, e presto verranno portati a termine.

Tanti sono invece i dubbi attorno alla misteriosa Skin Marshmello: il mondo dei dataminer di Fortnite su questo punto di è diviso. Alcuni sono praticamente sicuri che si tratterà semplicemente di un NPC, un personaggio non giocabile presente all'evento; altri sostengono invece che Epic Games non potrà non approfittare della situazione per proporre la Skin all'interno del Negozio di Fortnite del fine settimana. Come si evolverà la situazione? Vi faremo sapere.