0

Fortnite: Aggiornamento 7.30 disponibile, Granata Congelante e tutte le novità

L'Aggiornamento 7.30 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme di gioco: ecco tutti i contenuti inediti, la nuova Arma Granata Congelante e le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2019

Annunciato nella giornata di ieri con il solito tweet settimanale, l'Aggiornamento 7.30 di Fortnite è finalmente disponibile su console, PC e dispositivi mobile: introduce davvero tantissime novità all'interno del Battle Royale targato Epic Games, a cominciare dalla nuova arma di gioco Granata Congelante. Esaminiamo nel dettaglio uno ad uno i principali punti della patch note 7.30.

La Granata Congelante di Fortnite è un nuovo strumento di gioco, un'arma in grado di respingere i giocatori facendoli scivolare sul terreno; alleati, nemici e veicoli colpiti scivoleranno per ben sette secondi. La rarità della Granata Congelante è comune, si trova in gruppi da 3 e se ne possono trasportare fino a sei esemplari per slot; è possibile infine trovarla nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.

Passiamo alle altre novità dell'aggiornamento 7.30 per Fortnite Battaglia Reale: le Mitragliette silenziate sono state di nuovo reinserite nel gioco, mentre sono state spostate in magazzino le seguenti armi: fucile di precisione bolt-action, vampafucile, fucile pesante, mitraglietta. Fortnite su Nintendo Switch ha ricevuto una serie di ottimizzazioni importanti, che dovrebbero rendere l'esperienza di gioco molto migliore rispetto ai giorni scorsi, riducendo un gran numero di problemi tecnici e grafici.

La Modalità Creativa di Fortnite riceve nuovi oggetti degni di interesse da posizionare ovunque lo si desideri: i tasti del pianoforte e i blocchi musicali; inoltre sono ora disponibili nell'editor anche i prefabbricati della base artica, per creare il proprio mondo con ghiaccio e neve a tema Stagione 7. Fortnite Salva il Mondo, modalità PvE diFortnite, riceve infine con l'aggiornamento 7.30 il Lama Raggi X (ora le loot box mostrano quindi il proprio contenuto) e l'arma Lama Spettrale.

Fortnite Aggiornamento 730 Pignatte Lama Loot Box 1