6

Fortnite, Evento live Marshmello in arrivo: data, orari, sfide e ricompense

Epic Games sta per dare inizio ad un nuovo evento live su Fortnite, in collaborazione con il DJ Marshmello: ecco tutti i dettagli, le sfide e le ricompense esclusive.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2019

I dataminer di Fortnite sono già al lavoro e stanno trovando tantissimi contenuti nascosti all'interno dell'aggiornamento 7.30, rilasciato proprio oggi martedì 29 gennaio 2019. Uno dei più interessanti fa riferimento in modo piuttosto chiaro ad un evento live che si terrà su Fortnite nei prossimi giorni: stiamo per fornirvi tutti i dettagli necessari per godervelo al meglio.

Gli sviluppatori di Epic Games non hanno ancora svelato ufficialmente il prossimo evento live di Fortnite, ma praticamente quasi tutte le informazioni sono emerse nella rete: si tratta di un concerto che avrà come protagonista il DJ Marshmello, artista di fama mondiale; l'evento avrà luogo a Parco Pacifico, dove i giocatori del Battle Royale di Epic Games potranno assistere in diretta al "concerto"; saranno presenti poster pubblicitari, un palco, un NPC DJ (Marshmello stesso), balletti, e molto altro ancora che verrà svelato nei prossimi giorni (e di cui vi informeremo tempestivamente).

Per quanto riguarda data ed orari dell'evento live di Fortnite, il concerto di Marshmello avrà luogo questo sabato 2 febbraio 2019 alle 20:00 (orario italiano); saranno presenti missioni e sfide specifiche in esclusiva, il respawn dei giocatori e ricompense altrettanto esclusive (tra cui uno strumento raccolta a tema). Non è da escludere che la Skin Marshmello possa essere proposta in vendita nel Negozio di Fortnite.