49

Anthem, dopo la demo a Fort Tarsis si potrà correre

In seguito alle richieste dei giocatori che hanno giocato la demo VIP di Anthem, BioWare ha deciso che a Fort Tarsis si potrà correre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/01/2019

BioWare permetterà ai giocatori di correre per Fort Tarsis nelle prossime versioni di Anthem, in seguito alle richieste di chi è riuscito a giocare con la demo VIP.

La demo VIP di Anthem non ha funzionato come avrebbe dovuto e in tanti hanno avuto problemi, ma ha comunque permesso a BioWare di raccogliere indicazioni dai giocatori. Una delle richieste più pressanti ha riguardato la velocità di movimento quando si è in giro per Fort Tarsis, che sarà quindi aumentata nelle prossime release del gioco, comprese demo e, ovviamente, versione finale.

Stando alle parole del producer Mark Darrah, l'idea di BioWare era di far sentire il giocatore una persona normale che vive in un luogo normale dove non si corre da una parte all'altra in preda a una perenne frenesia, in contrasto con quando si è in missione dove si vola e corre in ogni direzione sentendosi come dei supereroi. Evidentemente l'idea non è piaciuta moltissimo ai videogiocatori, che l'hanno avversata con una certa vocalità.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la versione definitiva di Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra anteprima di Anthem.