4

Samsung Galaxy S10+, display Infinity-O e fotocamera posteriore nei nuovi render (forse) ufficiali

Alcune nuove immagini potrebbero aver mostrato per la prima volta il vero aspetto anteriore e posteriore di Samsung Galaxy S10+, vediamole insieme: sono dei render.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2019

Mancano circa venti giorni alla presentazione ufficiale della famiglia di dispositivi nota come Samsung Galaxy S10: la società li mostrerà al mondo per la prima volta in assoluto il prossimo 20 febbraio 2019 nel corso di un evento stampa a San Francisco. La maggior parte delle informazioni è comunque già trapelata grazie a rumor e indiscrezioni, fatta eccezione per delle immagini propriamente ufficiali. Ma forse ora siamo in possesso del vero aspetto di Samsung Galaxy S10+.

Il sito 91mobiles avrebbe condiviso per la prima volta nella rete le immagini ufficiali di Samsung Galaxy S10+, con quelli che sarebbero i render di Samsung realizzati per il nuovo dispositivo di fascia alta, il più performante dell'intera famiglia. Di render a tema Samsung Galaxy S10 ne abbiamo visti parecchi nelle scorse settimane, ma nessuno di essi pretendeva di essere ufficiale: trovate i più recenti in calce alla notizia.

I nuovi render (forse) ufficiali di Samsung Galaxy S10+ mostrano due caratteristiche più volte confermate dalle recente indiscrezioni: la presenza del display con tecnologia Infinity-O di Samsung (tutte le componenti sono al di sotto dello schermo, con appena un forellino a rivelarne la presenza) e la tripla fotocamera posteriore con flash led. Tra le altre caratteristiche, vi ricordiamo che i prossimi smartphone android targati Samsung arriveranno fino ai 12GB di RAM e ad 1TB di memoria di archiviazione interna, mantenendo tra l'altro il jack per le cuffie da 3,5mm.

Samsung Galaxy S10 Plus Render Ufficiali 1 Daloliy