0

Fortnite, Balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura

Balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Rieccoci qui, con una nuova guida dedicata alle recentissime sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7; questa volta vi daremo una mano nel completamento della missione Balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura, seconda fase di un set completamente inedito.

Balla su una meridiana rappresenta la Fase 1 di alcune nuove sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite: dopo averla completata passerete automaticamente alla seconda di esse, e cioè a Balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura. Ancora una volta dovrete cercare un oggetto specifico (la tazzina gigante) e ballare nei suoi paraggi, meglio ancora sulla sua cima. Vi ricordate dove è possibile trovare una tazzina da caffè fuori misura sulla mappa di gioco di Fortnite? Esattamente, nel negozio subito a nord dello Sprofondo Stantio.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica mappa che illustra la posizione della tazzina di caffè fuori misura di Fortnite, e una seconda immagine dedicata invece all'oggetto in sé. Atterrate in questo luogo, facendo molta attenzione alla presenza di eventuali nemici, e portate a termine la sfida, sbloccando in questo modo la Fase 3 (quella finale del set).

Fortnite Balla Cima Tazzina Caffe Fuori Misura 1
Fortnite Balla Cima Tazzina Caffe Fuori Misura 2