0

Fortnite Skull Trooper, guida alle sfide del Milite Teschio

Lo Skull Trooper è finalmente disponibile su Fortnite, anche in versione femminile, e ha addirittura delle missioni personalizzate: ecco come completare le sfide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/10/2018

Il sogno di tutti i giocatori di Fortnite si è finalmente avverato: lo Skull Trooper, anche noto come Milite Teschio, è davvero tornato nel Negozio di Gioco e resterà disponibile per l'acquisto per un periodo di tempo limitato. La versione maschile dello Skull Trooper è proposta a 1500 V-buck (15 euro), quella femminile a 1200 V-buck (12 euro), e ci sono anche un deltaplano e un nuovo strumento di raccolta personalizzati.

Ma le novità non finiscono qui: il "nuovo" Skull Trooper possiede infatti anche delle sfide personalizzate, a disposizione del giocatore dopo l'acquisto. Completandole tutte sarà possibile sbloccare un dorso decorativo unico, una sorta di portale dei fantasmi, nonché Stelle per il Pass Battaglia (5 in tutto), punti esperienza e personalizzazioni varie. Qui di seguito vi riportiamo al completo le Sfide del Milite Teschio: a breve le commenteremo.

Fortnite Sfide Milite Teschio 1

Dando un'occhiata alle sfide personalizzate dello Skull Trooper di Fortnite ci si accorge subito che alcune di esse richiederanno un po' di tempo per essere completate: non basteranno dieci minuti del vostro tempo. insomma. Una di esse, ad esempio, richiede di completare sette sfide giornaliere, e a meno che non ne abbiate lasciata qualcuna in sospeso ci vorranno sette giorni di tempo anche solo per il completamento di questa prima missione.

Con un po' di accortezza sarà poi possibile completare anche tutte le altre: trovare dieci forzieri in una singola partita potrebbe sembrare un po' complicato, ma le modalità a tempo 50 VS 50 sono qui proprio per questo: atterrate in una zona poco frequentata, e dal lato della mappa relativo alla vostra squadra, e potrete dedicarvi al loot del tutto indisturbati. Il nostro consiglio, in generale, è di dedicarvi a tutte le sfide proposte in modalità Squadre o 50 VS 50.