0

Fortnite, lo Skull Trooper è tornato ed è disponibile nel Negozio di gioco

La rarissima Skin Skull Trooper è davvero tornata nel Negozio di Gioco di Fortnite e può essere acquistata per un periodo di tempo limitato: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

Aggiornamento: Lo Skull Trooper è ora disponibile nel Negozio di Gioco di Fortnite per un periodo di tempo limitato; il suo prezzo è pari a 1500 V-buck, circa 15 euro. L'update è arrivato a sorpresa e ha fatto naturalmente la felicità di tutti i giocatori di Epic Games: è disponibile anche la versione femminile ad un costo di 1200 V-buck.

Lo Skull Trooper è una della skin più rare di sempre di Fortnite, ora anche più ricercata del Cavaliere Rosso: è comparso una sola volta nel Negozio di Gioco, in occasione di Halloween 2017, quando il Battle Royale più famoso al mondo non era ancora così celebre. I giocatori hanno continuato ad aspettare il suo ritorno per mesi e varie stagioni, ma Epic Games non li ha mai accontentati... fino ad oggi.

Lo Skull Trooper potrebbe tornare a breve su Fortnite in occasione della Stagione 6 dedicata all'Oscurità e ad Halloween: molti dataminer hanno puntato il dito proprio verso i giorni delle festività legate alle zucche e affini, ma Epic Games potrebbe rilasciare nuovamente lo Skull Trooper anche prima del previsto. Questo tweet, pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della compagnia, lascia davvero poco spazio ai dubbi: lo Skull Trooper potrebbe tornare già domani 11 Ottobre.

Il Tweet di Epic Games confermerebbe anche un'altra informazione legata allo Skull Trooper, ovvero il suo ritorno in compagnia del rispettivo strumento di raccolta, una Falce. L'ultima volta che gli sviluppatori avevano fatto i burloni in modo simile era stato in occasione di Power Chord, Skin poi effettivamente tornata nel Negozio di Gioco il giorno successivo, dopo parecchi mesi di assenza.

Lo Skull Trooper tornerà davvero nel Negozio di Fortnite di domani 11 Ottobre? E in caso, a quale prezzo verrà proposto? 1200 V-buck come la scorsa volta (12 euro), o il suo costo salirà?

Fortnite Spaventapasseri Skin 1