La Skin Galaxy è sicuramente il costume più raro, ambito e costoso tra tutti quelli presenti all'interno di Fortnite: ma nel cuore dei giocatori c'è sempre un posto speciale per lo Skull Trooper, la cui storia è tutta particolare. La skin arrivò nel Negozio di Fortnite lo scorso Halloween, quando il successo del Battle Royale non era ancora così dirompente, e da allora non si è più fatta vedere.
Ma la Skin Skull Trooper potrebbe presto tornare in occasione della Stagione 6 di Fortnite: ci sono alcuni indizi che puntano in questa direzione e i giocatori sono sempre più impazienti. Del resto, perché la Skin non dovrebbe tornare pronta ad essere acquistata da tantissimi utenti e facendo così incassare milioni su milioni ad Epic Games? Il Cavaliere Rosso e Power Chord erano altrettanto rari, ma negli scorsi mesi sono comunque tornati disponibili.
Ci sono alcuni motivi e indizi che puntano al ritorno della Skin Skull Trooper su Fortnite: il primo è la sua apparizione nel trailer di lancio della Stagione 6, sicuramente non casuale. Il secondo il fatto che la Skin sia stata proposta lo scorso Halloween, dunque quale momento migliore se non Halloween 2018 per renderla nuovamente disponibile per tutti i giocatori? Staremo a vedere: questa sarebbe un'ulteriore bella sconquassata per la vendita illegale di account di Fortnite, dato che al momento quelli che possiedono lo Skull Trooper sono molto richiesti e costosi.
Fortnite Stagione 6, la Skin Skull Trooper sta per tornare? Giocatori impazienti
Epic Games potrebbe davvero far tornare la rarissima Skin Skull Trooper nel Negozio di gioco di Fortnite: gli utenti sono impazienti, ecco alcuni indizi.