34

For Honor supera i 15 milioni di giocatori, Marching Fire in arrivo con un nuovo trailer

Buone notizie per For Honor, fra base di utenti sempre più grande e nuova espansione gratuita Marching Fire in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2018

Continua, nonostante il tempo passato ormai dal lancio, il successo di For Honor, che stando a quanto riferito in queste ore da Ubisoft ha ormai raggiunto e superato la quota di 15 milioni di giocatori online.

Si tratta dunque di un altro titolo dalla community imponente per il publisher francese, che in questo periodo aveva anche annunciato ben 30 milioni di utenti su Rainbow Six Siege, entrambi titoli gestiti soprattutto da Ubisoft Montreal. La buona notizia per For Honor si aggiunge, peraltro, a un'altra già nota: la nuova espansione Marching Fire è in arrivo e si mostra in un nuovo trailer, riportato in cima a questa news.

Si tratta di un DLC gratuito la cui data di uscita è fissata per il 16 ottobre e che porterà diverse novità al gioco action ad ambientazione pseudo-storica, con l'aggiunta dei nuovi eroi di Wu Lin, nuove ambientazioni e opzioni di gioco aggiuntive. Tra queste la modalità Breach attacco e difesa, ovvero una sorta di ricostruzione degli assedi ai castelli, un rinnovamento generale alla grafica ed alcune caratteristiche del gameplay, quattro nuovi eroi e una modalità Arcade giocabile in single player o in multiplayer cooperativo.

3399640 Trailer Forhonor Marchingfireannounce 20180611