0

Fortnite Il Prigioniero: come sbloccare la Fase Tre della Skin, ecco un video

Finalmente è possibile sbloccare la Fase Tre della Skin Il Prigioniero di Fortnite, ottenendo così uno stile aggiuntivo: ecco un video per riuscirci velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/02/2019

Se vi piacciono le sorprese sappiate che Epic Games ne ha appena pensata una perfetta per la propria community di giocatori: nel momento in cui scriviamo è finalmente possibile sbloccare la Fase Tre della Skin segreta della Stagione 7 di Fortnite, Il Prigioniero. Sì, come potete immaginare c'è di mezzo un falò da attivare. No, diversamente da quanto si credeva non si può utilizzare un qualsiasi falò di Fortnite, ma ne serve uno preciso. Con questa guida saprete tutto, quindi continuate a leggere.

Per sbloccare la Fase Tre de Il Prigioniero di Fortnite dovrete come prima cosa aver già sbloccato la Fase Due della medesima Skin, quindi recarvi presso un falò confortevole ambientale che si trova nella zona desertica della mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Si tratta di un falò ben preciso, e cioè di quello mostrato dalla nuova schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento delle sfide della Settimana 10 Stagione 7. Qui di seguito vi mostriamo intanto la posizione del falò e una sua immagine, ma continuate a leggere perché c'è altro da sapere.

Fortnite Il Prigioniero Sbloccare Fase Tre Falo 1
Fortnite Il Prigioniero Sbloccare Fase Tre Falo 2

Ebbene, sappiate che come tutti i falò ambientali recentemente introdotti su Fortnite con l'aggiornamento contenuto 7.30, anche quello necessario per sbloccare la Fase Tre de Il Prigioniero potrà essere attivato una sola volta per partita. Questo significa che dovrete necessariamente atterrare per primi sulla cima della montagna e attivare il falò, perché altrimenti perderete la possibilità; tutti gli altri giocatori non potranno infatti sbloccare lo stile aggiuntivo del Costume durante la partita in corso. Ed eccovi il video che illustra la procedura.