10

Fortnite Il Prigioniero, la Fase Tre richiede l'Aggiornamento 7.40?

A quanto pare nonostante l'aggiornamento contenuto 7.30 di Fortnite sia già disponibile, la Skin de Il Prigioniero Fase Tre è ancora bloccata: quando verrà rilasciata?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

La community di Fortnite ha atteso l'Aggiornamento Contenuto 7.30, disponibile già da qualche ora, soprattutto perché interessata ad ottenere la Fase Tre della Skin Segreta Il Prigioniero; purtroppo i giocatori sono rimasti delusi, dal momento che neppure con il nuovo aggiornamento contenuto è possibile ottenere la nuova fase evolutiva (o stile aggiuntivo) per l'eroe in questione.

La conferma è arrivata dai primi giocatori che hanno utilizzato i Falò ambientali di Fortnite, introdotti e attivati proprio in queste ore dall'aggiornamento contenuto 7.30, mentre indossavano il costume de Il Prigioniero di Fortnite, Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento della Stegione 7. I leak dei dataminer avevano infatti preannunciato che proprio sfruttando i nuovi Falò ambientali la Skin de Il Prigioniero sarebbe stata in grado di raggiungere la sua Frase Tre, caratterizzata da una pelle rivestita da venature infuocate; purtroppo non è stato così.

A quanto pare la Fase Tre de Il Prigioniero di Fortnite richiederà l'Aggiornamento 7.40 del Battle Royale targato Epic Games, il cui arrivo è previsto al momento per il prossimo martedì 12 febbraio 2019. Al momento c'è anche un'altra piccola possibilità, benché apparentemente molto remota: quella che Epic Games decida di sbloccare la Skin questo giovedì, con l'arrivo delle Sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite, le ultime della Stagione in corso. Vi aggiorneremo per tempo, quindi restate con noi.

Fortnite Il Prigioniero Fase 3 1