Fortnite: Aggiornamento Contenuto 7.30 disponibile con Falò ambientali e Razzobottiglie 0

Il nuovo aggiornamento contenuto 7.30 di Fortnite è finalmente disponibile: vediamo tutti i nuovi contenuti, tra cui le Razzobottiglie e i Falò ambientali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Come preannunciato nella giornata di ieri, il nuovo Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme di gioco: basterà avviare una nuova partita su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o dispositivi mobile e avrete automaticamente accesso a tutti i nuovi contenuti introdotti da Epic Games.

Diamo quindi un'occhiata più da vicino a tutti i nuovi contenuti dell'Aggiornamento Contenuto 7.30 del Battle Royale più famoso al mondo: Fortnite si arricchisce innanzitutto dei Falò ambientali, che funzioneranno esattamente come i Falò disponibili nell'inventario di gioco, ma saranno già predisposti all'interno della mappa. Possono essere utilizzati una sola volta: se un avversario è già passato da quelle parti lo capirete dalla mancanza della legna nel falò.

L'aggiornamento contenuto 7.30 di Fortnite introduce anche le Razzobottiglie: finalmente sappiamo di cosa si tratta, e cioè di una nuova arma di tipo offensivo schierabile come le trappole acuminate e le torrette montate. Posizionatela a terra, inquadrate il bersaglio e il mortaio scaricherà i suoi colpi letali. Proseguendo con le modifiche, lo stereo portatile è invece stato spostato nel magazzino. Su Fortnite Salva il Mondo arriva inoltre un nuovo eroe di gioco, Zenith SottoZero; per Fortnite Modalità Creativa ci sono invece dei prefabbricati inediti da posizionare tramite l'editor di gioco. Ecco qui invece un video che illustra in modo spassoso l'utilizzo delle Razzobottiglie di Fortnite.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale