57

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo trailer con il Monaco Corrotto

A meno di due mesi dal lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, previsto per il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One, Sony propone un nuovo, breve filmato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/02/2019

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice focalizzato sul Monaco Corrotto, uno dei temibili boss con cui i giocatori dovranno vedersela nel corso della partita.

Il personaggio era peraltro già stato mostrato con un video gameplay in occasione del Tokyo Game Show 2018. Il nuovo filmato dura meno di trenta secondi e vede l'ingresso in scena del personaggio poco prima dello scontro all'ultimo sangue con il protagonista dell'avventura.

Nella nostra ultima anteprima di Sekiro: Shadows Die Twice, Tommaso Valentini ha scritto: "Sekiro: Shadows Die Twice sembra proprio essere una di quelle produzioni imperdibili per il 2019. Ci affascina scoprire e sapere che l'esplorazione sarà sempre premiata e che il sistema di combattimento è stato reso ancor più dinamico e veloce. Iniziano anche a uscire i primi dettagli sui boss e sulle loro meccaniche esclusive che però non vi vogliamo raccontare così brutalmente.

Gran parte del gusto nel giocare Sekiro, infatti, arriverà proprio dalla capacità di adattamento e dal comprendere come usare al meglio il braccio speciale del protagonista, un gusto che non vogliamo assolutamente rovinarvi. Chiudete gli occhi dunque e attendete ancora qualche settimana, il 22 marzo è ormai molto vicino."

La data d'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice è prevista per il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi From Software ha spiegato perché il gioco è stato ambientato nel Giappone feudale. Hidetaka Miyazaki, presidente e CEO della compagine nipponica, ha inoltre illustrato il funzionamento del respawn.