13

Sekiro: Shadows Die Twice si mostra in un nuovo video di gameplay al TGS 2018

Torniamo a dare un'altra bella occhiata a Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo action con elementi RPG di From Software per PC, PS4 e Xbox One

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/09/2018

Dopo il trailer ufficiale del TGS 2018, è tornato a farsi vedere con un nuovo video Sekiro: Shadows Die Twice, la nuova produzione di From Software per PC, PS4 e Xbox One.

Sony ha pubblicato un nuovo video di gameplay attraverso la rubrica PlayStation Underground, che riportiamo qua sopra. In questo filmato vediamo dunque nuove sezioni del gioco tratte direttamente da una sessione sulla build messa a disposizione nel corso del TGS 2018. È dunque possibile vedere delle fasi di attraversamento della mappa con il particolare sistema di spostamento attraverso il rampino, varie modalità di attacco contro nemici standard e anche uno scontro con un boss, ovvero il Monaco Corrotto presente nello scenario che è stato mostrato anche in precedenza da From Software.

Sekiro: Shadows Die Twice rappresenta uno dei titoli di maggiore interesse in arrivo nel prossimo anno su PC e console, la data di uscita è stata fissata per il 22 marzo 2018.

Sekiro 7