3

Fortnite: Razzobottiglie in arrivo, nuovo oggetto di gioco per Battaglia Reale

Un nuovo strumento è stato avvistato su Fortnite Battaglia Reale, le Razzobottiglie: scopriamo insieme a cosa serviranno e quando arriveranno nel gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato in queste ore l'arrivo di un nuovo oggetto di gioco all'interno di Fortnite, per la modalità Battaglia Reale: si tratta delle Razzobottiglie. Nonostante l'anticipazione abbia messo in agitazione ed eccitazione l'intera community, non sono molti i dettagli disponibili: cerchiamo di capirne di più.

La descrizione delle Razzobottiglie di Fortnite è la seguente: "Rumoroso, luminoso e pericoloso! Avvertenza: non accendere negli ambienti chiusi"; non fornisce particolari dettagli su quello che dovrebbe essere un nuovo strumento di gioco equiparabile alla Torretta Montata e alle Trappole acuminate, secondo l'analisi dei dataminer. La razzobottiglia non sarà infatti un'arma equipaggiabile, ma una struttura schierabile sul campo di battaglia, non è ancora chiaro se di tipo offensivo o difensivo: sembra però finalizzata ad infliggere danni alle costruzioni nemiche.

Un'altra teoria vedrebbe la Razzobottiglia un nuovo strumento pensato da Epic Games per arrestare l'avanzata degli aerei, ma sembra poco probabile che funzionino come missili a ricerca per veicoli volanti. Se tutto va bene il nuovo curioso oggetto di gioco debutterà assieme all'Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite, previsto per la giornata di domani: vi terremo aggiornati. Qui di seguito intanto trovate il file audio delle Razzobottiglie.