25

Xbox Game Pass: domani verrà annunciato un gioco che è stato molto richiesto

Nella puntata di Inside Xbox del 5 febbraio 2019 verrà annunciato un nuovo gioco nel catalogo di Xbox Game Pass che è stato molto richiesto dagli utenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/02/2019

C'è ancora un fitto mistero sui nuovi titoli previsti per febbraio 2019 nel catalogo di Xbox Game Pass, ma qualcosa comincerà a svelarsi domani, 5 febbraio 2019, con un nuovo gioco che a quanto pare è stato molto richiesto finora e verrà annunciato nel corso della nuova puntata di Inside Xbox.

Sembra che la lista parziale e semi-cancellata che era stata diffusa nei giorni scorsi fosse semplicemente un grosso scherzone da parte di "Melissa McGamepass", l'improbabile responsabile della sezione Game Pass la cui casella email è stata protagonista di uno spassoso siparietto su Twitter (vedere l'animazione qua sotto per credere), ma quantomeno il primo titolo annunciato dalla pubblicazione di tale lista iniziava veramente per "T", essendo stato Tomb Raider: Definitive Edition uscito il 31 gennaio su Xbox Game Pass.

Il nuovo titolo da annunciare domani potrebbe dunque iniziare veramente con la "N", ma a questo punto non possiamo fidarci più di tanto di quella burlona di Melissa McGamepass (e nemmeno il Doomguy e Scorpion dovrebbero, a giudicare dallo storico delle sue email), dunque non abbiamo indizi su cosa possa essere. In base a quanto riferito dall'account Twitter di Xbox Game Pass, sappiamo solo che si tratta di un gioco che molti utenti hanno richiesto per diverso tempo, che verrà annunciato nel corso di Inside Xbox il 5 febbraio.