Xbox Game Pass, a febbraio 2019 la line-up sarà fantastica 64

Microsoft ha pubblicato sui social un simpatico teaser che punta a una line-up fantastica su Xbox Game Pass per il mese di febbraio 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2019

Xbox Game Pass, l'eccellente servizio in abbonamento che consente agli utenti Xbox One e PC di scaricare tantissimi titoli pagando solo 9,99 euro al mese, sarà protagonista di un febbraio 2019 fantastico, a quanto pare.

Il divertente tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Xbox Game Pass, firmato da tale Melissa McGamepass (ma tutta la lista dei messaggi è da vedere), rivela infatti che il 31 gennaio verrà aggiunto un nuovo gioco al catalogo, dopodiché a febbraio sarà la volta di Crackdown 3 e di altri quattro titoli misteriosi.

Il teaser da questo punto di vista è molto crudele: i nomi dei giochi sono stati bianchettati e restano visibili solo le iniziali, ma è possibile intuire il numero delle parole che formano ogni titolo. Avete qualche ipotesi?


#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.