10

Warhammer: Chaosbane, data d'uscita, beta e bonus pre-order del nuovo action RPG

Bigben ed Eko Software hanno rivelato la data di lancio di Warhammer: Chaosbane su PC, PS4 e Xbox One. Vediamo il nuovo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/02/2019

Bigben ha annunciato che la data d'uscita di Warhammer: Chaosbane è fissata per il 4 giugno su PC, PS4 e Xbox One, ma i possessori della Magnus Edition potranno accedere anticipatamente già a partire dal 31 maggio. In testa alla notizia il trailer che annuncia l'apertura dei pre-order e relativi bonus.

Il nuovo action RPG di Eko Software disporrà di due fasi beta; la prima si svolgerà nel mese di marzo. I test saranno accessibili solo a chi avrà effettuato il pre-order del gioco. Inoltre, gli utenti coinvolti riceveranno un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack composto da quattro elmetti.

La seconda fase della beta è prevista per aprile. I giocatori avranno modo di scoprire l'inizio della campagna di gioco, testare le differenti classi dei personaggi e provare la modalità cooperativa. Maggiori informazioni a proposito delle date e dei contenuti di queste fasi beta verranno forniti più avanti.

Qui di seguito la sinossi:

"Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.

Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato."

Warhammer Chaosbane Pre Order