24

Kingdom Hearts 3, Sony lancia il Walkman ufficiale in edizione limitata

Sony ha lanciato un Walkman in edizione limitata di Kingdom Hearts 3, che costa molto ma farà felici tutti i fan del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/02/2019
Bandicam 2019 02 08 09 58 26 922

Per celebrare il lancio dell'attesissimo Kingdom Hearts 3, Sony ha lanciato un Walkman dedicato al gioco in serie limitata. In realtà si tratta di un normale modello NW-A55 con 16GB di spazio di archiviazione, soltanto a tema con il gioco, accompagnato da delle cuffie wireless WH-H800 h.ear, sempre con decorazioni a tema.

Il prezzo del Walkman dedicato a Kingdom Hearts 3 non è propriamente economico, visto che si parla di circa 263 dollari, più altri 226 se si vogliono anche le cuffie. Nessuno stupore: essendo un oggetto per collezioni dedicato ai fan è normale che costi di più. Per adesso, comunque, è disponibile soltanto in Giappone e non sappiamo se arriverà mai dalle nostre parti.

Intanto che aspettiamo, vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile per PS4 e Xbox One. Si parla anche di altre versioni in arrivo, tra le quali quella Nintendo Switch, ma per ora non c'è nulla di ufficiale.