0

Fortnite, il Bundle Leggende Congelate torna disponibile nel negozio

A sorpresa pare che Epic Games abbia nuovamente reso disponibile il Bundle Leggende Congelate di Fortnite all'interno del negozio di gioco: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

Nel momento in cui scriviamo il Pacchetto Leggende Congelate di Fortnite sembra essere tornato nuovamente disponibile all'interno del negozio di gioco: una gradita sorpresa per chi non ha avuto la possibilità di acquistarlo nelle ultime settimane, un po' meno gradita per chi invece l'aveva comprato sperando che le Skin contenute al suo interno col tempo diventassero "rare".

Non è chiaro perché Epic Games abbia deciso di rendere il Bundle delle Leggende Congelate di Fortnite nuovamente disponibile, probabilmente per guadagnare ancora un po' prima della conclusione della Stagione 7 a tema ghiaccio e neve. Difatti il Pacchetto Leggende Congelate include al suo interno le versioni di ghiaccio di Skin famosissime del Battle Royale targato Epic Games, tra cui Il Corvo, il Cavaliere Rosso e il Ranger dell'Amore (o Cupido). Il bundle è attualmente disponibile al prezzo di 29,99 euro, non può essere acquistato in cambio di V-buck ma solo con denaro reale.

Da notare che l'aggiornamento 7.30 di Fortnite ha introdotto all'interno dei file di gioco alcuni deltaplani e nuovi picconi proprio dedicati alle Leggende Congelate, probabilmente verranno rilasciati in seguito e in forma gratuita per tutti i possessori del pacchetto; non è da escludere che questo avvenga con l'aggiornamento 7.40 previsto per la prossima settimana.

Fortnite Frozen Legends Pack Now Available